Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine. Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito? Contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita. Puoi utilizzare Whatsapp +39 ........ oppure scrivere un’email a info@detic.it
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni. Puoi utilizzare Whatsapp +...... oppure scrivere un’email a info@detic.it
Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet.
Visita la Pagina del “Carrello” cliccando l’icona in alto a destra, dopodichè clicca sulla “x” di fianco al prodotto che vuoi eliminare per toglierlo dal tuo carrello.
Normalmente spediamo gli ordini entro 48 ore (dal lunedì al venerdì esclusi i festivi) dall’avvenuto ricevimento del pagamento. Gli ordini in Europa hanno un tempo di consegna di circa 2-6 giorni. Una volta effettuato l'ordine e ricevuto il pagamento, gli ordini vengono normalmente spediti entro 48 ore, salvo diversa indicazione. I tempi di consegna sono indicativi e pertanto non sono garantiti.
In ITALIA la spedizione è gratuita da 49 euro. Per ordini inferiori a 49 euro, le spese di spedizione sono di 5,90 € Per l' ESTERO le Spese di spedizione equivalgono a 15 euro per i seguenti Paesi: Austria, Germania, Benelux, Spagna, Francia, Inghilterra, Estonia, Lituania, Lettonia, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Grecia, Croazia, Portogallo, Eire, Danimarca, Finlandia, Svezia, Isole Baleari, Isole Canarie. Per spedizioni in altri paesi, si prega di scriverci all'indirizzo info@zeropiustore.com oppure contattandoci al +39 392 657 2882 (telefono o whatsapp).
Accettiamo Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Pay Pal, Google Pay, Apple Pay e Shop Pay. Il pagamento viene addebitato al momento dell'ordine. Nessuna commissione sulle carte di credito viene addebitata da noi. Si prega di notare che non è possibile per noi addebitare un importo superiore a quello da voi approvato.
Si, ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta concluso l’ordine, se non contattando direttamente il corriere BRT.
Sarai avvisato via mail riguardo il “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente con il corriere BRT.
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite. Puoi utilizzare Whatsapp +39 392 657 2882 oppure scrivere un’email a info@zeropiustore.com
Puoi scambiare o restituire la merce inviando un’e-mail sul dominio: info@zeropiustore.com oppure contattandoci al +39 392 657 2882 (whatsapp) informandoci dell’intenzione di restituire la merce. Deve essere cortesemente indicato: - il numero dell'ordine - il tuo nome e indirizzo - l’intenzione di cambiare la merce o restituirla - il motivo del reso o dello scambio Zero+ risponderà alla tua richiesta entro 24-48 ore. In caso di recesso il Cliente potrà rinviare i prodotti a Zero+ entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo indicando nelle note, il numero dell’ordine per il quale si sta procedendo con il reso
[time] minuti fa da [location]
You have successfully subscribed!
This email has been registered